4 febbraio 2018 -
"Competitività"
La seconda regata del nostro campionato ha ancora una volta dimostrato quanto quest' anno il campionato AMON sarà competitivo ed impegnativo per tutti i regatanti, in poche parole sarà un anno veramente "tosto".
Oggi 22 concorrenti, al limite del sali e scendi, si sono dati battaglia. Temperatura molto fredda (anche 2 gradi) ed un vento presente ma difficile, tipico del nostro laghetto (purtroppo possiamo migliorare tutto ma non il vento, ci spiace).
Grande Pier che purtroppo ci ha dovuto lasciare a tre regate dalla fine scontando quindi un risultato non da vincitore. Molto differenti invec i risultati degli altri concorrenti, alcuni ottimi risultati al mattino ma non al pomeriggio e viceversa.
Bravi a tutti, ma vorrei ricordare degli ottimi risultati in alcune gare di Evangelisti 1°, Cimino 2°, Vasco 1°, Favini 1°, Sedini 3°. Questo vuol dire che la qualità c'è e si vedrà nel 2018.
Alla fine ha vinto Dario (sarebbe stato secondo se Pier avesse continuato)ad un punto dal grande Gianni, che si è giocato il podio su uno spunto al traguardo nella 7a gara.
A tutti ma veramente a tutti grazie della compagnia.
Alla prossima
Dario Aliprandi
|